Johnny Creek´s Blog

Un uomo un perchè?

Scarpe…che ne dite

leave a comment »

Ho deciso dopo averr risparmiato per parecchio tempo di prendermi un nuovo paio di scarpe e questa volta ho puntato su un modello della timberland.
Comincio con il dire che io sono abbastanza immune dal potere della marca però devo dire che la roba della timberland mi piace davvero anche se ovviamente costa il doppio di quanto dovrebbe costare.
Comunque ecco una foto del paio di scarpe in questione:

Immagine 2

Che ne dite?…

Written by johnnycreek

maggio 19, 2009 a 2:04 pm

Pubblicato su news

Lascia un commento

