Johnny Creek´s Blog

Un uomo un perchè?

Circondato da una famiglia di sanguisughe

leave a comment »

Qui ci vuole una idea e che arrivi anche abbastanza velocemente. Per idea il sottoscritto intende qualcosa con cui arrotondare il quasi prosciugato conto in banca, dove persino la porta automatica all’entrata ti guarda dall’alto verso il basso facendoti sentire quasi alla pari con un millepiedi (senza nulla togliere al povero insetto).
Comunque come se non bastasse a bussare alla mia porta è arrivato anche il dentista, maledetti denti, che succhia il mio denaro peggio di una sanguisuga rimasta a digiuno per centinaia di anni.
Il problema più grave è che questa sanguisuga non è mai da sola e neanche mal accompagnata perchè con se si porta dietro tutta la famiglia per giunta di tipo super-allargata ovvero composta anche dai parenti di 30°, in poche parole da quelli di cui non si sa neanche l’esistenza.
Come fare allora, da scartare anche l’opzione rubare poichè in italia da parecchio tempo a questa parte non si trova neanche un lavoro quindi figuriamoci intraprendere la carriera di ladro a cosa porterebbe visto che oramai le ricchezze sono concentrate nelle mani di quelle stesse e sempre più solite persone.
Dopo questo sfogo di post…, un sospiro di solievo, neanche per sogno perchè fra un po’ mi toccherà pagare pure per quello!!!

Written by johnnycreek

giugno 4, 2009 a 3:23 pm

Pubblicato su life

Tagged with

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: